21.10– Presentazione “La Guida di Gorizia” di R. Covaz

Venerdì 21 ottobre ore 18, presso la Libreria Editrice Gorizia in corso verdi 67, verrà presentato il libro “La guida di Gorizia” del giornalista Roberto Covaz. Alla presentazione del libro parteciperà anche l’assessore alla cultura del comune di Gorizia, Antonio Devetag.

Di seguito alleghiamo il comunicato stampa della LEG:
«GORIZIA – Nel formato ricorda il documento, diventato ormai un cimelio storico, che per anni era necessario esibire per “andare di là”, oltre il confine. Nei contenuti è un omaggio alla città di Gorizia, alla cui valorizzazione vuole contribuire. La Guida di Gorizia. Lasciapassare-Prepustnica-Propustnica del giornalista e scrittore Roberto Covaz sarà al centro dell’incontro che venerdì 21 ottobre 2011 alle 18 è in programma alla Libreria Editrice Goriziana (corso Verdi 67, Gorizia). Ne parleranno l’autore, responsabile della redazione di Gorizia-Monfalcone del quotidiano “Il Piccolo”, e l’assessore al Parco culturale del Comune di Gorizia, Antonio Devetag.
Da appassionato e curioso narratore della città, Covaz ha voluto offrire con la guida, realizzando il progetto editoriale a sue spese, uno strumento utile e pratico per andare alla scoperta di Gorizia, con itinerari, suggerimenti, spunti e consigli. L’ingresso all’incontro è libero e aperto a tutti.»

Informazioni:
LEG – Libreria Editrice Goriziana
tel: 0481.539210, e-mail: eventi@leg.it
www.leg.it

 

About Redazione 375 Articles
Sconfinare è il periodico creato dagli Studenti di Scienze Internazionali e Diplomatiche dell'Università degli Studi di Trieste - Polo di Gorizia. La firma "Redazione" indica comunicati, notizie e pubblicazioni speciali curate da un amministratore o da più autori.

Be the first to comment

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: