È tornato il concorso fotografico di Sconfinare

Il grande concorso è tornato! Due anni fa vi avevamo chiesto di girare il mondo e farvi fotografare assieme alla vostra copia di Sconfinare. Dopo quel grande successo (le foto potete ancora trovarle sulla nostra pagina Facebook), oggi vi riproponiamo il concorso «Sconfinare nel Mondo» con qualche piccola modifica.

Non solo dovrete fotografarvi in posti nuovi, bizzarri, strani o semplici luoghi del cuore. Ora potete anche andare a caccia di star a cui affiancare una bella copia del nostro giornale.

Giornalisti, storici, professori ma anche figure più frivole. A voi la scelta. Noi aspettiamo le foto all’indirizzo redazione@sconfinare.net o su Facebook. Non temete, qualsiasi foto ci piacerà molto, a prescindere dal soggetto e dal numero di Sconfinare che userete!

Mano a mano che riceveremo le vostre foto, le pubblicheremo sulla nostra pagina Facebook e quella che riceverà più ‘Mi piace’ comparirà sulla prima pagina del prossimo numero di Sconfinare. Cosa aspettate? Buone foto!

grafica: Nicolas Lozito

About Redazione 375 Articles
Sconfinare è il periodico creato dagli Studenti di Scienze Internazionali e Diplomatiche dell'Università degli Studi di Trieste - Polo di Gorizia. La firma "Redazione" indica comunicati, notizie e pubblicazioni speciali curate da un amministratore o da più autori.

Be the first to comment

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: