Sconfinare Jukebox: Radiohead

Per allegerirvi la giornata, per farvi scoprire nuove note e per divertirsi un po’. Questo è Sconfinare Jukebox, da oggi la nuova rubrica domenicale! Buono ascolto.

Radiohead – Just

Sicuramente tutti gli amanti dei Radiohead dopo aver assaporato la notizia dell’arrivo di Thom Yorke e soci quest’estate in Italia sono rimasti come il protagonista di questo video, stesi. Strizziamo l’occhio a Thom (..no alla facile ironia!) e diamo il via all’attesa per vederlo sollazzarsi sotto il palco di Villa Manin (Codroipo-Udine) il 4 luglio 2012!
p.s. chi capische cosa dice l’uomo del video alla fine, vince una birra.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=-_qMagfZtv8&ob=av2e[/youtube]

Titolo: Just | Artista: Radiohead | Album: The Bends | Anno: 1995

About Valentina Tonutti 39 Articles
Ho venti e qualcosa anni ma ne percepisco 65, ho un inestinguibile accento friulano e scrivo per non piangere. Studio al Sid ma ai discorsi di Churchill preferisco quelli di Johnny Cash.

11 Comments on Sconfinare Jukebox: Radiohead

  1. “strizziamo l’occhio a thom yorke” è una frase geniale, sto ridendo da sola (sì alla facile ironia). comunque il commento più appropriato è YEAH

  2. Brava Vale!!!! D’ora in poi me lo leggo ogni domenica, cosi imparo qualcosina anche io. Continua così che vai forte!!!
    p.s. AMO la parte “About Valentina Tonutti”!!!

  3. Compliments!:D Anche se, permettimi di dirlo, er mejo è dato dal commento di isa. We love mamma di tonuz! Grande vale, la frase dell’occhio……100 right away

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: