Servizio mensa a Gorizia

Comunicato dei rappresentanti degli studenti del Sid (lista Sim – Studenti in Movimento)

«Da giovedì 13.10 è attivo presso il locale “Pizza Connection”, sito in via XXIV Maggio n°14 (qui la posizione su google maps) , il servizio mensa serale. Questo sarà disponibile dal lunedì al venerdì esclusivamente per le cene; sabato, domenica e festivi infrasettimanali sia a pranzo che a cena.
L’accesso al servizio sarà possibile utilizzando l’apposita tessera mensa ERDISU (le tessere Sodexo non sono più utilizzabili). Per coloro i quali non fossero ancora in possesso della carta ERDISU, è possibile presentare apposita richiesta compilando il modulo allegato alla presente.
É necessario inoltre compilare la domanda on-line per la richiesta benifici ristorazione sul sito www.erdisu.trieste.it per la quale è necessario essere in possesso di corrente documentazione ISEE/ISEEU (in caso di mancata compilazione lo studente verrà inserito in ultima fascia).
Il modulo dovrà essere consegnato presso l’ufficio ERDISU sito in via Mazzini 4 presso la Casa dello Studente (qui la posizione) ove si potrà in seguito ritirare la card.
Per ulteriori informazioni consultare la presentazione in allegato.»

» Modulo domanda tessera (PDF)

» Presentazione completa del servizio mensa (PDF)

Altre informazioni possono essere richieste direttamente a: rappr.sp.sid@hotmail.it


About Redazione 375 Articles
Sconfinare è il periodico creato dagli Studenti di Scienze Internazionali e Diplomatiche dell'Università degli Studi di Trieste - Polo di Gorizia. La firma "Redazione" indica comunicati, notizie e pubblicazioni speciali curate da un amministratore o da più autori.

Be the first to comment

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: